GdS – De Laurentis offre il rinnvo a Mertens, ma c’è distanza.

Il mercato, si sa, non dorme mai. Nemmeno se si è appena chiusa la finestra di calciomercato invernale. L’Inter rimane vigile su tutti i fronti, e in particolare su quello degli svincolati. Dries Mertens potrebbe rappresentarne uno.

3 MILIONI DI DISTANZA

Il nome che da tempo circola tra gli addetti ai lavori è quello di Dries Mertens. Il belga è da tempo in bilico tra rinnovo e svincolo a parametro zero, con le discussioni per il prolungameto dell’accordo coi partenopei ancora aperte. La Gazzetta dello Sport ha ora aggiunto un nuovo pezzo del puzzle, parlando di una proposta di De Laurentis di 4 milioni più uno di bonus all’anno. La distanza, però, c’è eccome. Il giocatore, infatti, partirebbe da una richiesta di ben 7,5 milioni annui. Il presidente dei partenopei non vuole muoversi dalla sua proposta, che reputa definitiva.

Al momento la distanzaa tra le parti non sembra poter essere colmata. Beppe Marotta resterà di sicuro alla finestra, volenteroso di regalare rinforzi di qualità a Conte. Resterà da vedere se la società vorrà affondare il colpo per un giocatore che a maggio compirà 33 anni, seppur acquistandolo a zero.

Impostazioni privacy