Inter, oltre Mertens anche un altro colpo in canna per giugno

L’Inter comincia a programmare i colpi da chiudere durante il calciomercato estivo. I nerazzurri starebbero pensando, in particolare, di raffinare il reparto offensivo.

Mertens: prima offerta nerazzurra

Dries Mertens può essere il nome giusto per la squadra di Antonio Conte. Secondo TuttoSport, l’Inter avrebbe offerto un contratto triennale da 5 mln al belga, essendo il calciatore in scadenza di contratto.

L’attuale attaccante del Napoli però, starebbe ponderando la decisione in quanto non sa se rinnovare con la squadra che lo ha fatto emergere, e quindi rimanere in Campania, oppure tentare una nuova sfida altrove.

Spazio anche a un altro colpo

Mertens sarebbe il sostituto di Politano, ceduto al Napoli durante la sessione invernale di calciomercato. Sempre secondo TuttoSport dunque, rimarrebbe spazio per un altro colpo, viste le poche intenzioni dell’Inter di acquistare Sanchez dopo il prestito.

Olivier Giroud sembrerebbe essere ancora un profilo da monitorare con attenzione, perchĂ© potrebbe tornare in auge durante il mese di giugno. Il francese, infatti, durante questo calciomercato invernale appena conclusosi è stato molto vicino a Milano, ma il Club nerazzurro non ha piĂą, alla fine, affondato il colpo, non del tutto convinto dell’investimento.

Con la partenza del Niño, però, il giocatore del Chelsea potrebbe tornare ad essere un obiettivo principale del calciomercato interista.

Impostazioni privacy