Spalletti: “Ho bisogno di un’altra sfida. Con l’Inter un anno intenso. Il Milan mi ha contattato”

Ecco le parole dell’ex tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, presente agli Italian Sport Awards.

“Vengo dallo Zenit, dalla Roma e dall’Inter, dove ci si doveva rimboccare le maniche”

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di TMW, riguardo la sua ultima esperienza all’Inter, i contatti col Milan e il suo futuro.

L’ultima annata con l’Inter

È stato un anno particolarmente intenso, una stagione per certi versi complicata. Forse è per questo che la classifica alla fine ha avuto anche più valore con il raggiungimento della Champions League”.

Nuova sfida

“Fosse stato per me non avrei mai smessoÈ facile parlare del mio futuro: ho bisogno di un’altra sfida come quelle degli anni precedenti. Vengo dallo Zenit, dalla Roma e dall’Inter, dove ci si doveva rimboccare le maniche per riuscire ad emergere da situazioni complicate“.

Le voci e i contatti col Milan

Penso che il Napoli abbia scelto bene. Gattuso è un allenatore giovane, emergente, che sta mettendo a posto le cose. Io non sono stato contattato dal Napoli. Sono stato contattato dal Milan, come sapete dopo poco che ero stato esonerato. Poi è stato deciso di pagarmi rimanendo a casa e sono rimasto a casa. Ci sono stati dei ragionamenti dove poi il finale è stato questo qui. Si prende atto delle conclusioni a cui si è arrivati“.

Impostazioni privacy