Dall’Inghilterra – Flop Cancelo, il City lo vende: l’Inter è in pole! I DETTAGLI

Ha giocato nell’Inter con Spalletti. Terminato il prestito, e rientrato quindi al Valencia, è stato poi ceduto alla Juventus. Da lì Cancelo è arrivato al Manchester City e oggi è definito un flop.

Il quotidiano inglese Sun spiega: “Il portoghese 25enne ha collezionato solo 600 minuti finora con la maglia del suo nuovo club, il Manchester City. Ha deluso fortemente le aspettative, dopo che erano stati investiti anche tanti milioni nello scambio con Danilo alla Juventus. Il City starebbe già pensando di mandarlo via.”

Il suo ex club, l’Inter, e poi anche il Bayern Monaco, hanno mostrato interesse per lui insieme ad altri club europei. Non riesce a trovare stabilità a Manchester. Un altro giocatore, Walker, è davanti a lui nel ruolo di terzino destro.”

Il Sun rivela inoltre che, secondo una fonte vicina al club inglese: “Ci sono già stati tanti rumors secondo i quali può lasciare la squadra quando vuole. Diversi club europei lo stanno prendendo in considerazione.”

Secondo il Sun, l’Inter ci starebbe pensando ma non arriverebbe a pagare la somma richiesta dal Manchester: 50 mln di sterline (circa 59-60 mln di euro). A Guardiola interesserebbe Lautaro Martinez. Lui come altri, è nell’elenco degli attaccanti papabili come sostituti di Aguero, ma il club nerazzurro sia riluttante a cedere il giocatore argentino che ha una clausola rescissoria di 111 mln di euro.

Fonte: The Sun

Impostazioni privacy