Di Marzio, Eriksen-Inter si farà; l’interesse del Barca potrebbe essere strategico

È il suo il nome che ha scaldato questa gelida sera d’inverno: Christian Eriksen. Molte fonti, anche molto attendibili, parlano di accordo raggiunto, ma nel frattempo arrivano alcune voci di un possibile inserimento del Barcellona. Gianluca Di Marzio, in diretta su Sky, cerca di fare chiarezza sulla faccenda.

Eriksen-Inter: l’accordo è in fase di rifinitura

Sembrerebbe essere vicina alla sua conclusione, l’operazione Eriksen-Inter; i nerazzurri avrebbero deciso, infatti, di rilanciare, offrendo al Tottenham 20 milioni totali per arrivare al danese.

Il Club inglese, dal canto suo, avrebbe deciso di abbassare le richieste, venendo incontro all‘Inter, per non rischiare di perdere il centrocampista a zero a giugno, quando il suo contratto sarebbe dovuto scadere.

Fine della storia quindi? Accordo raggiunto e arrivo del giocatore a Milano? Ancora non si può dire con certezza; per Gianluca Di Marzio, infatti, che è stato il primo a parlare della trattativa, le cose non starebbero esattamente così: i due Club, di fatti, starebbero ancora lavorando sull’intesa, ma l’accordo sarebbe in dirittura d’arrivo.

Il giornalista, poi, parla delle voci riguardanti un possibile interesse del Barcellona per il danese, con il Club spagnolo che punterebbe a mettere i bastoni tra le ruote nerazzurre.

Per Di Marzio tale voce non è da ignorare a priori, ma non è da escludere che si tratti di una mossa strategica; la notizia del possibile inserimento spagnolo arriva infatti da un’emittente inglese e potrebbe essere stata creata ad hoc per smuovere i nerazzurri e spingerli ad accontentare senza troppa resistenza le richieste del Tottenham.

Impostazioni privacy