Inter, senti da Roma: Spinazzola è titolare, ma la causa legale è lontana

Ha caratterizzato l’ultima settimana del calciomercato italiano: lo scambio SpinazzolaPolitano è stato un fallimento. Ma ora, da Roma, arrivano segnali…

NO AD AZIONI LEGALI

Da una parte una Roma nervosa ed iraconda per il danno subito nello scambio che ha tenuto sospesi per diversi giorni i tifosi nerazzurri e giallorossi, dall’altra un’Inter spiazzata, convinta ormai di poter monetizzare dalla cessione di Politano.

Comunque sia avvenuto, tutti possono convenire su un’unica ed irrevocabile tesi: quest’operazione di mercato ha danneggiato entrambi gli schieramenti, giocatori compresi. Evidentemente, però, da Roma vogliono lanciare un messaggio ai nerazzurri: oggi, infatti, Spinazzola sarà titolare.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, “Spinazzola si sente integro, sta bene, e stasera tornerà a giocare anche nel ruolo che più predilige, il suo, quello di terzino sinistro”.

La probabile causa legale mossa verso la Milano nerazzurra, però, sembra sventata: “Nessun messaggio da parte della Roma verso il club nerazzurro, con l’ipotesi della causa legale che non è mai stata presa davvero in considerazione dalle parti dell’Eur”, afferma il Corriere dello Sport.

Impostazioni privacy