CdS – Siviglia pronto ad acquistare Politano, ma lui vuole solo la Roma

Secondo il Corriere dello Sport, Siviglia, Napoli e Fiorentina hanno gli occhi su Matteo Politano. L’ex Sassuolo ha, però, in testa solo la Roma, motivo che spingerebbe Marotta a riallacciare la trattativa con il club giallorosso.

Le parole del Corriere

Marotta, che non teme ripercussioni di natura legale, ha preso atto della situazione. Dopo un confronto con Conte ha deciso di non prendere più Spinazzola ma al tempo stesso si è reso conto che l’uscita di Politano, ormai con la testa altrove, può essere conveniente per completare la squadra da scudetto che gli ha chiesto l’allenatore. Proverà per qualche giorno a convincere il giocatore ad accettare le altre ipotesi: la più gradita è il Siviglia di Monchi, pronto ad acquistarlo subito a titolo definitivo. Ma se non fosse possibile, tornerebbe a trattare con la Roma

Il quotidiano prosegue parlando di una possibile riapertura della Roma, solo davanti alla prospettiva di un prestito.

Non è soltanto una ripicca. La verità è che la Roma in questo mercato di gennaio non ha soldi da spenderese non incassa. E dopo l’infortunio di Zaniolo l’unica cessione possibile, oltre a Spinazzola, sarebbe stata Ünder, che piace al Milan. Ma adesso Ünder, per posizione in campo e caratteristiche tecniche, serve almeno quanto Politano“.

Impostazioni privacy