Mirror: Eriksen in arrivo, spuntano i dettagli dell’ingaggio

Continuano a circolare senza sosta le notizie del possibile arrivo di Eriksen in nerazzurro. Oggi Ausilio sarebbe atterrato a Londra per discutere i dettagli con gli inglesi e a limare gli ultimi dettagli del contratto.

ERIKSEN SI FA SEMPRE PIU’ CONCRETO CON L’INTER CHE HA FRETTA DI CHIUDERE

Sta finalmente per concretizzarsi l’affare che porterebbe a Milano Christian Eriksen. Dopo giorni di trattative la dirigenza nerazzurra è atterrata oggi oltre Manica per discutere con gli Spurs. Buone notizie filtrano anche dal Mirror, tabloid inglese che è convinta del fatto che l’accordo si possa chiudere già nelle prossime 48 ore. Dopo aver ottenuto il si del giocatore già alcuni giorni fa, ora restano da discutere solo alcuni dettagli sull’ingaggio. Al danese infatti andrebbe una cifra di circa 190mila euro ogni settimana, con un ingaggio totale che dovrebbe raggiungere all’incirca i 9 milioni annui.

Il Tottenham non si è ancora sbilanciato, anche se sarebbe ben disposta a cedere il giocatore già a gennaio pur di incassare una discreta somma. L’affare verrà discusso anche domani, con la speranza che domenica il giocatore possa essere già nerazzurro.

Impostazioni privacy