Di Marzio: Inter su Giroud e Young. Si continua a trattare Eriksen

Archiviato il big match con l’Atalanta, l’Inter può tornare al lavoro sui vari fronti di mercato. A Sky Calcio Show Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione dei possibili giocatori in entrata, specialmente dalla Premier League.

GIROUD, CI SIAMO. YOUNG: MANCA L’ACCORDO

Tre i nomi, tutti molto caldi. In primis Olivier Giroud, attualmente in forza al Chelsea. Ma ancora per quanto? Il giocatore ha dato l’ok, così come Lampard, e la società si è convinta a cederlo. La distanza nella trattativa è di un solo milione, troppo poco per far saltare il tutto. A breve dovrebbe arrivare la fumata bianca.

Su Ashley Young, invece, manca ancora l’accordo con il Manchester United sulla cifra da pagare per far partire il giocatore a gennaio, nonostante sia in scadenza a giugno.

ERIKSEN, DOPO IL SI’ LA TRATTATIVA CON GLI INGLESI

L’ultimo nome è, ovviamente, quello di Christian Eriksen. Di Marzio riporta come si debba ancora aspettare l’ufficialità del suo assenso a rasferirsi in nerazzurro. Una volta ricevuto l’agognato “sì”, si procederà a trattare col Tottenham. In ogni caso, da quanto trapelato in questi giorni, il volere del giocatore sarebbe quello di approdare a Milano. Possibile dunque che nei prossimi giorni ci si sieda al tavolo con gli Spurs. Non nota ancora la proposta di ingaggio, che potrebbe oscillare tra i 7 e i 10 milioni annui.

Impostazioni privacy