L’Equipe – Idea Kurzawa, ma il giocatore rifiuta. Presto un nuovo assalto?

Le ultime uscite di campionato hanno palesato dei deficit dell’organico nerazzurro a cui bisognerebbe porre rimedio se si vuole provare a puntare in alto. Uno di questi è quello che ha colto la fascia sinistra, con Asamoah infortunato e Biraghi non sempre all’altezza. L’Inter una soluzione ce l’avrebbe, e sarebbe andata a cercarla in Francia, come riporta L’Equipe: Layvin Kurzawa.

NONOSTANTE UNA PROPOSTA IMPORTANTE, C’E’ STATO IL PRIMO NO

Il giornale transalpino parla di un interesse per il terzino sinistro del PSG. Ha buone doti come esterno basso, anche nella metà campo avversaria: potrebbe essere una buona aggiunta alla truppa Conte, se non un vero e proprio “upgrade”. L’operazione è fattibile perchè va in scadenza a giugno, ma secondo L’Equipe lui stesso avrebbe rifiutato una prima offerta dell’Inter.

I nerazzuri avrebbero messo sul piatto cifre importanti, unitamente ad un ruolo di rilievo. Il giocatore ha appena cambiato gli agenti, e ha più volte palesato la voglia di sbarcare in Premier League. Marotta&Co. non sembrano però essersi arresi, e sono tornati alla carica negli scorsi giorni. Vedremo se la portà resterà sbarrata o se uno spiraglio verrà concesso dall’ex Monaco.

Impostazioni privacy