Marotta: “Eriksen? Non abbiamo allacciato nessuna trattativa! Su Giroud e Young vi dico che…”

Beppe Marotta ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN nella sua consueta intervista pre-gara. Ecco cosa ha detto a proposito dei giocatori accostati all’Inter.

INTERVISTA MAROTTA, LE DICHIARAZIONI

“In questo momento circolano tanti nomi e tante indiscrezioni non veritiere. Nulla di ufficioso e tanto meno di ufficiale. E’ un mercato, come abbiamo sempre ribadito, molto povero fatto non di scelte ma di opportunità e di conseguenza dobbiamo valutare il gruppo a disposizione per cercare di migliorare la squadra con innesti di grande qualità. Eriksen, visto che hai fatto il nome, può essere una prospettiva interessante, ha contratto in scadenza a 30 giugno 2020, ma non c’è allacciata nessuna trattativa né con il club e né con l’agente”.

“Young e Giroud? A brevissimo non arriveremo a fare nulla, bisogna valutare ogni singola situazione, ci sono difficoltà oggettive e valutative. Il gruppo di oggi è primo e va rispettato. Non siamo nell’ansia di fare operazioni domenica o lunedì, vogliamo cogliere le occasioni che il mercato presenta”.

Impostazioni privacy