SM – Eriksen più vicino: la proposta nerazzurra è sempre più allettante

Nonostante lo scetticismo iniziale, si fanno sempre più concrete le voci che aprono la pista ad un possibile approdo di Eriksen a Milano. Nonostante Mourinho avesse spento le speranze, alcune voci vicine alla stampa danno sempre più vicina la partenza dello Svedese dall’Inghilterra.

ARRIVANO LE CONFERME ANCHE DA SPORT MEDIASET, ERIKSEN POTREBBE ARRIVARE A GENNAIO

Se fino ad oggi erano arrivate molte smentite, le notizie circolate nell’ultimo pomeriggio faranno infuocare gli spiriti nerazzurri.

Alcune fonti molto vicine al giocatore, riportate anche da Sport Mediaset, parlano di un continuo scambio di messaggi tra l’agente del giocatore e il DS Marotta. Nonostante l’obiettivo più concreto sembra essere Vidal, l’ex dirigente bianconero non disdegnerebbe di portare Eriksen in nerazzurro già a gennaio.

La proposta per il giocatore si aggira intorno ai 10 milioni l’anno, con la promessa di diventare nel prossimo anno l’uomo simbolo della rinascita nerazzurra. L’agente del giocatore, Martin Schoots, studia la possibilità e non è detto che magari sullo scadere della sessione estiva il colpo non si possa concretizzare.

Impostazioni privacy