Gabigol, problemi col Flamengo sulla richiesta d’ingaggio

Gabigol non è ancora certo del suo destino. L’attaccante brasiliano non ha ancora trovato un accordo col Flamengo, squadra per cui ha giocato nell’ultimo anno.

Gabigol, un intoppo nella trattativa

Secondo il Corriere dello Sport, sarebbe in stand-by la trattativa che porterebbe il giocatore a vestire di nuovo la maglia del Flamengo. L’Inter avrebbe già raggiunto ad agosto un accordo sulla base di 20 ml o poco meno , con il 20 % sulla rivendita. con il club brasiliano. Il problema? Il giocatore chiede 5 ml di ingaggio, galvanizzato dall’ottima annata, coronata con una doppietta in finale di Libertadores. Sono cifre a cui il Flamengo non può arrivare e per questo tarda il concretizzarsi dell’affare.

La situazione attuale del brasiliano

Al momento Gabigol è formalmente un giocatore dell’Inter e la squadra nerazzurra rimane alla finestra per un ulteriore sviluppo della vicenda. L’attaccante si trova, ora, in Brasile, segnale che c’è fiducia in un possibile accordo col club brasiliano, tanto che la prossima settimana ci sarà un incontro tra il Flamengo e i rappresentanti del giocatore. Ciò che è chiaro è che, se non dovesse concretizzarsi la trattativa, Gabigol ritornerebbe alla Pinetina, in attesa di qualche offerta. Per ora voci dall’Inghilterra parlano di un interessamento del West Ham, ma ai dirigenti nerazzurri non è arrivata nessuna proposta concreta.

Impostazioni privacy