Napoli-Inter, le probabili formazioni: Sensi torna titolare dopo tre mesi?

NAPOLI-INTER, CHE AVVIO DI 2020 PER I NERAZZURRI

Napoli-Inter si giocherà lunedì 6 gennaio alle ore 20.45 al San Paolo. Sarà una delle prime super sfide di Serie A del decennio appena iniziato. Infatti da una parte avremo i padroni di casa in cerca di riemergere dopo un finale di 2019 quanto mai complicato, andando alla caccia di 3 punti che li rilancerebbero. Dall’altro lato avremo i nerazzurri di Conte pronti a non perdere neanche un punto per portare avanti l’entusiasmante testa a testa scudetto con la Juve.

SENSI TORNA TITOLARE?

Dopo l’infortunio di inizio ottobre Stefano Sensi si è visto solo altre due volte in campo: nella sfortunata trasferta di Champions contro il Borussia e nell’ultima gara del 2019 contro il Genoa. In entrambe le occasioni però il 12 nerazzurro era entrato in campo dalla panchina. Attualmente è invece dato come titolare dal primo minuto.

NAPOLI 4-3-3; Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All: Gattuso.

INTER 3-5-2: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All: Conte.

Impostazioni privacy