L'Inter perde Kulusevski ma ora punta al colpo grosso!

L’Inter perde Kulusevski ma ora punta al colpo grosso!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter che, assimilata la perdita, probabilmente non eccessivamente dolorosa, di Kulusevski, ora punta forte, stando a Di Marzio e alla stampa inglese, su uno dei centrocampisti più forti d’Europa: Eriksen.

MAROTTA CI PROVA PER GENNAIO?

Il giocatore del Tottenham, in scadenza a giugno, è ormai destinato a lasciare gli spurs. Il ragazzo cerca non solo vantaggi economici, ma anche e soprattutto una società ambiziosa e che possa dargli nuovi stimoli. Marotta si sarebbe già mosso da tempo per portare a casa un giocatore che farebbe fare un salto di qualità enorme al centrocampo dell’Inter.

Il problema resta la concorrenza spietata, visto che sulle orme del giocatore ci sono i migliori club d’Europa. Secondo i quotidiani d’oltremanica però, l’Inter potrebbe provare a giocare d’anticipo, specie se non dovesse chiudersi l’operazione Vidal, provando a comprare il giocatore a gennaio anziché aspettare che si svincoli.

I londinesi certamente preferirebbero monetizzare, anche solo in minima parte, dalla sua partenza, piuttosto che perderlo a zero. Marotta lo sa e potrebbe anche scegliere di forzare la mano. 20 milioni per un giocatore del genere sono veramente un prezzo stracciato.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy