L’Inter perde Kulusevski ma ora punta al colpo grosso!

Inter che, assimilata la perdita, probabilmente non eccessivamente dolorosa, di Kulusevski, ora punta forte, stando a Di Marzio e alla stampa inglese, su uno dei centrocampisti più forti d’Europa: Eriksen.

MAROTTA CI PROVA PER GENNAIO?

Il giocatore del Tottenham, in scadenza a giugno, è ormai destinato a lasciare gli spurs. Il ragazzo cerca non solo vantaggi economici, ma anche e soprattutto una società ambiziosa e che possa dargli nuovi stimoli. Marotta si sarebbe già mosso da tempo per portare a casa un giocatore che farebbe fare un salto di qualità enorme al centrocampo dell’Inter.

Il problema resta la concorrenza spietata, visto che sulle orme del giocatore ci sono i migliori club d’Europa. Secondo i quotidiani d’oltremanica però, l’Inter potrebbe provare a giocare d’anticipo, specie se non dovesse chiudersi l’operazione Vidal, provando a comprare il giocatore a gennaio anziché aspettare che si svincoli.

I londinesi certamente preferirebbero monetizzare, anche solo in minima parte, dalla sua partenza, piuttosto che perderlo a zero. Marotta lo sa e potrebbe anche scegliere di forzare la mano. 20 milioni per un giocatore del genere sono veramente un prezzo stracciato.

Impostazioni privacy