Giroud-Alonso, le alte cifre complicano le due trattative con il Chelsea

L’Inter continua a tenere gli occhi puntati sul Chelsea, in particolare su Marcos Alonso e Giroud. Il doppio affare, però, potrebbe complicarsi, viste le alte richieste del club londinese, nonostante i due giocatori siano, ormai, ai margini della squadra.

LA SITUAZIONE GIROUD

Per il francese, le richieste sembrano essersi abbassate. Dai 10 milioni iniziali, il Chelsea avrebbe abbassato le richieste a 7-8 milioni.

Il vero problema sono le alte richieste d’ingaggio del centravanti, che vorrebbe un contratto di due anni e mezzo e un ingaggio di 5 milioni a stagione.

LE ALTE RICHIESTE PER ALONSO

Per Marcos Alonso, il Chelsea non intende abbassare la richiesta. I Blues chiedono una cifra di 35 milioni, più 3 milioni da garantire al giocatore per il contratto.

Marina Granovskaia, plenipotenziaria del Chelsea, non avrebbe intenzione di abbassare le richieste anche in virtù della tensioni con Conte.

Le alte cifre su cui si aggira la doppia operazione fanno riflettere l’Inter. La dirigenza nerazzurra vorrebbe rinforzare la squadra anche con altri innesti, come Vidal e Kulusevski, e non esaurire il budget per portare solo Alonso a Milano.

Impostazioni privacy