Riflettori puntati su Darmian: ecco perché l’Inter è interessata a lui…

Aveva lasciato il Manchester United per trovare più spazio altrove, al Parma, per giocarsi le sue carte e sperare nella chiamata della nazionale in vista di EURO2020. Ad appena quattro mesi dal suo addio ai Red Devils, Matteo Darmian potrebbe far ritorno in una big. L’Inter non nasconde il suo interesse e studia la situazione del difensore nato a Legnano. È l’alternativa a Marcos Alonso?

JOLLY DIFENSIVO

No, l’acquisto di Darmian non è legato a quello dell’esterno del Chelsea. A Conte interesserebbe il giocatore perché duttile, in grado di operare come quinto su entrambe le fasce e come centrale. Col Manchester ha ricoperto più volte il ruolo di terzo nella difesa a tre… Matteo Darmian è un D’Ambrosio bis.

DIEGO CHE FAI?

E perché l’Inter sta cercando un profilo del genere? La società è al corrente delle voci che girano insistentemente in Spagna, sul mal di pancia di Godin e sull’Atletico Madrid pronto a riaccoglierlo, e quindi vuole mettere le mani avanti. L’entourage dell’uruguaiano ha messo in chiaro che non c’è niente di fondato dietro a queste notizie e che Diego si trova bene nella sua nuova squadra, ma meglio iniziare a guardarsi intorno ed evitare qualsiasi disagio.

Impostazioni privacy