Esposito: “Mi sono commosso, devo ringraziare Lukaku”

Partito titolare per la squalifica di Martinez, Sebastiano Esposito non ha deluso le aspettative. Con la presenza fin dal primo minuto in campo oggi a 17 anni, il classe 2002 è diventato il più giovane giocatore dell’Inter in un match di Serie A del XXI secolo.

UN GOAL CHE DI FATTO PORTA ESPOSITO NELLA STORIA DELL’INTER

Grinta, cuore e determinazione. Sono queste le parole più efficaci per descrivere la grande prestazione di Esposito in campo questa sera. Il classe 2002 che si è ben mosso e integrato nei meccanismi della squadra è riuscito anche a segnare il suo primo goal in Serie A. Il merito va anche a Lukaku che sul punteggio di 2 a 0 ha ceduto il rigore al ragazzo voglioso di trovare il suo primo sigillo.

A fine partita, praticamente in lacrime, ai microfoni di Sky Sport ha raccontato la fantastica emozione seguita alla rete: “Ho chiamato mia madre, mi sono commosso. Ringrazio tutta l’Inter, la società, il mister. Confesso che non ho dormito stanotte, non pensavo ad altro che a questo. Lukaku è una persona fantastica, lo devo ringraziare. Mi ha detto vai convinto e fai gol“.

Impostazioni privacy