Inter, un ottimo risveglio: ecco i 4 giocatori recuperati a centrocampo

La partita con la Fiorentina ha portato con sè l’affatticamento di Borja Valero e le tante preoccupazioni dell’Inter, già alle prese con un centrocampo decimato. Proprio nel momento più difficile, con la prospettiva di lanciare il classe 2002 Lucien Agoumè titolare, arrivano buone novità dall’infermeria: diversi giocatori ritrovati, verso il recupero Sensi.

SULLA VIA DEL RECUPERO SENSI E GAGLIARDINI. CI SONO BORJA E CANDREVA

La Gazzetta dello Sport riporta buone notizie sulla situazione infortuni in casa Inter: “Dal campo arrivano buone notizie per Antonio Conte che recupera Borja Valero, dovrebbe ritrovare Candreva“.

La rosea riporta che è sulla via del recupero Sensi, che, così come Gagliardini, potrebbe essere convocato per il match di domani. Il gioco dell’Inter ha avuto un’involuzione abbastanza evidente senza il suo numero 12, perciò per un perfetto recupero Sensi difficilmente verrà schierato in campo domani. Sulla stessa linea la Gazzetta: “Convocazione che non significa “giocare”, ma è comunque un buon segnale: il momento nero sembra finalmente alle spalle”.

Impostazioni privacy