Idea Matic per il centrocampo, l’Inter prepara l’offerta per gennaio

Secondo quanto rilasciato dal Telegraph, l’Inter starebbe preparando l’offerta per portare, a gennaio, Nemanja Matic in nerazzurro.

L’Inter a caccia di rinforzi a centrocampo: Matic torna di moda

Dalla dirigenza, del club nerazzurro, non filtrano notizie su una possibile offerta per portare il centrocampista dello United a Milano. Tuttavia, lo scarso minutaggio collezionato dal giocatore, fino a questo momento della stagione, porterebbe portare a una possibile cessione, del serbo, nel mercato invernale. Già in estate, si era parlato di un interesse di Conte, nei confronti di Matic, giocatore che era già stato sotto la guida, del tecnico dell’Inter, durante la stagione dello scudetto vinto col Chelsea.

Matic ha vissuto la prima parte di stagione ai margini della squadra, partendo titolare soltanto nell’ultimo match di Europa League, contro l’AZ Alkmaar. Nella partita di Europa League, il serbo ha, anche, avuto problemi fisici ed è stato sostituito, saltando, poi, la gara di Premier League contro l’Everton. Oltre a questo, Solskjaer sta recuperando, dagli infortuni, i suoi centrocampisti titolari; Pogba e McTominay sembrano vicini al recupero e Fred è diventato un titolare inamovibile. Tutti segnali che farebbero pensare a una possibile cessione di Matic, nella prossima finestra di mercato. Nonostante sul contratto del serbo ci sia l’opzione per il rinnovo automatico, i Red Devils potrebbero considerare la sua cessione a gennaio. Vista l’emergenza a centrocampo dell’Inter, Conte potrebbe, dunque, pensare di riavere Matic sotto la sua guida.

Impostazioni privacy