Jovetic: "Spero che vinca la Fiorentina. Lotta scudetto? Alla lunga..."

Jovetic:

Tre gol nelle prime due partite con la maglia dell'Inter. E chi se lo scorda l'inizio di Jojo Jovetic in nerazzurro nella stagione 2015/2016? Il montenegrino ripercorre il periodo all'Inter e spiega perchè l'ottimo avvio non abbia avuto seguito, anzi. Domani c'è Fiorentina-Inter, l'attaccante classe '89 è doppio ex e non ha dubbi su chi tifare.

"MANCINI INIZIÒ A LASCIARMI FUORI ANCHE QUANDO NON LO MERITAVO"

Ecco le parole dell'attaccante del Monaco riportate da fcinter1908.it:

SULL'AVVENTURA ALL'INTER

"È andata alla grande fino a dicembre, poi la sconfitta con la Lazio aprì la crisi. Da allora Mancini iniziò a cambiare formazione, lasciandomi spesso o fuori o sostituendomi a gara in corso anche quando non lo meritavo. Comunque, ho degli ottimi ricordi dell'esperienza nerazzurra".

SULLA PARTITA DI DOMANI

I cinque anni alla Fiorentina restano nel cuore dell'attaccante montenegrino che parla così della partita tra i viola e i nerazzurri: "Domani sarà una partita aperta, spero che vinca la Fiorentina"

SULLA LOTTA SCUDETTO

"L'Inter ha una squadra ottima ma comunque meno attrezzata della Juve. Sarri può contare su più di 20 titolari e alla lunga questo potebbe incidere nella lotta scudetto".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Palmisano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram