Prima offerta dell’Inter per Marcos Alonso, sensazioni positive

Marcos Alonso è il primo nome della lista di Marotta per rinforzare la fascia sinistra della formazione di Conte. Il laterale spagnolo, ormai ai margini del progetto del Chelsea di Lampard, sarebbe dal canto suo ben lieto di tornare in Italia.

DA TITOLARE A ESUBERO, IL RICHIAMO DI CONTE SI FA SENTIRE

In pochi mesi è totalmente cambiato lo status di Alonso nelle gerarchie del Chelsea, passando da titolare inamovibile a riserva. Addirittura, nelle ultime sette gare non è stato mai neanche convocato, segno di come anche il giocatore sia propenso per una partenza.

Il Chelsea, dopo l’annullamento del blocco del mercato, potrebbe non essere più così irremovibile all’idea di lasciar partire il laterale spagnolo. In tal senso, sensazioni positive filtrano per l’interessamento dei Blues al laterale mancino del Leicester Chilwell, senza però dover necessariamente regalare lo spagnolo

A riportare l’indiscrezione è il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina: i nerazzurri starebbero pensando ad un’offerta di 2-3 milioni di euro, a cui poi aggiungere il diritto di riscatto intorno ai 20.

L’unico intoppo nelle contrattazioni è rappresentato dal riscatto; se gli inglesi chiedono un obbligo di riscatto, con cifre che si aggirano attorno ai 30 milioni, l’Inter rimane ferma sulla sua posizione, optando per un diritto di riscatto.

Impostazioni privacy