Fiorentina: Ribery salta l'Inter! Il comunicato dei viola

Fiorentina: Ribery salta l'Inter! Il comunicato dei viola

Il francese della Fiorentina, Franck Ribery, sarà costretto ad un'operazione per provvedere alla "stabilizzazione chirurgica dell'articolazione".

RIBERY, NIENTE INTER: 2019 FINITO?

Sembrava potesse avere tempi di recupero più brevi Franck Ribery dopo l'infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo nelle ultime settimane. Invece, come ha fatto sapere la Fiorentina con un comunicato, per lui sarà necessaria un'operazione chirurgica che lo terrà a riposo non solo nel match con l'Inter, ma fino all'inizio del nuovo anno: "Il calciatore Franck Ribéry è stato sottoposto in data odierna a controllo specialistico visto il persistere della sintomatologia dolorosa in alcune situazioni di carico. Al fine di risolvere il problema e rendere più rapidi i tempi dell'attività agonistica è stato proposto un trattamento di stabilizzazione chirurgica dell’articolazione che verrà effettuato nelle prossime ore. Al termine della procedura verrano resi noti i tempi di ripresa della attività agonistica".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram