Di Marzio – Amrabat e non solo: l’Inter incontra il Verona

Se è vero com’è vero che i benefici Champions avrebbero fatto molto comodo all’Inter, è vero anche che la società nerazzurra ha comunque bisogno di rinforzare la rosa.

Per il marocchino, il Verona chiede più di 15 milioni. Il riscatto dal Brugge è fissato a 3,5 milioni

E in questa direzione la società non ha perso tempo, muovendosi per gennaio e non solo. Questa mattina infatti, i dirigenti nerazzurri, hanno incontrato il presidente del Verona Maurizio Setti.

Sul piatto, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Sofyan Amrabat, centrocampista che sta facendo benissimo in stagione e che ha attirato l’attenzione di Conte. L’ex Brugge, che comunque potrebbe trasferirsi a Milano solo a giugno, avendo già giocato con due squadre, verrà riscattato dalla squadra belga per 3,5 milioni. Il Verona, forte degli interessamenti di altre grandi società, come il Napoli, chiederebbe poi 15 milioni.

Sull’asse Milano – Verona, oltre ad Amrabat, potrebbero muoversi altri elementi. Rrahmani infatti, è un profilo che intriga la dirigenza nerazzurra, che da tempo segue anche Kumbulla.

Unico problema? Tutte le trattative di cui sopra, sarebbero proiettate a giugno e l’Inter, con Campionato, Europa League e Coppa Italia da affrontare, ha bisogno di rinforzare la rosa sin da subito.

Impostazioni privacy