Toldo: “Conte ha dato forza alla squadra, ma manca ancora qualcosa”

Ex portiere di Inter e Fiorentina e da sempre al centro del progetto Inter Foreverer, Francesco Toldo oggi ha parlato ai microfoni di Radio Rai.

GIUDIZIO POSITIVO QUELLO DI TOLDO SULLA NUOVA INTER, CHE DOPO LA ROMA AFFRONTERANNO IL BARCELLONA

Intervenuto durante la trasmissione di Radio Rai, Francesco Toldo ha parlato e analizzato la prima parte di stagione della nuova Inter targata Conte. Dall’ex portierone nerazzurro arrivano solo elogi e la valutazione della squadra non può che essere positiva: “Il giudizio sull’Inter non può che essere positivo. Noto una grande voglia di attaccare e contro la Roma penso che i nerazzurri meritassero la vittoria. La gara tra Lazio e Juventus è stata bellissima, giocata a viso aperto. Tornando all’Inter sono molto contento per loro, dopo anni con giocatori comprati e venduti adesso è stata trovata la stabilità. Conte, che a me piace tantissimo proprio per questi motivi, dà quella forza alla squadra che forse negli ultimi due anni non aveva Manca ancora qualcosa, a gennaio sicuramente la società comprerà e abbiamo una società forte. A fare da antagonista alla Juventus c’è l’Inter adesso “.

Dopo l’impegno in Champions il cammino in serie A per i nerazzurri incrocerà un’altra delle sue ex squadre, la Fiorentina di Montella: “I viola non stanno attraversando un bel periodo. Montella è un ottimo allenatore ma sta facendo con quello che ha. Mi dispiace che siano in difficoltà e non è la prima volta che la Fiorentina rischia. Il problema secondo me è più a livello societario“.

Impostazioni privacy