Inter-Barcellona: rivelato il nome dell'arbitro per l'ultima gara del girone!

Inter-Barcellona: rivelato il nome dell'arbitro per l'ultima gara del girone!

Rivelato il nome dell'arbitro che si occuperà di amministrare l'ultima gara dei nerazzurri a San Siro. Inter che si gioca il tutto per tutto contro il Barcellona di Valverde.

FISCHIETTO OLANDESE PER INTER-BARCELLONA

Sarà infatti Bjorn Kuipers ad arbitrare il match di martedì sera contro il blaugrana. I connazionali Sander van Roekel ed Erwin Zeinstra in aiuto, mentre al VAR ci sarà Pol van Boekel. Al l'AVAR (assistenza al VAR) troveremo Dennis Higler. Ormai fondamentale l'amministrazione di gioco. In seguito all'inserzione del VAR anche in Champions, ora è molto difficile sbagliare. L'arbitraggio rimane comunque fondamentale per poter condurre una gara ottimale, onde evitare di perdere la concentrazione per eventuali errori o incomprensioni. Al di fuori di ciò, l'Inter si gioca il tutto per tutto sotto gli occhi della direzione olandese e come avversaria un Barcellona già qualificato. Si spera in una grande prestazione ed una di livello inferiore per il Dortmund.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram