Conte ritrova Politano: l'esterno nerazzurro viene chiamato ai rinforzi

Conte ritrova Politano: l'esterno nerazzurro viene chiamato ai rinforzi

Contro il Barcellona rivedremo finalmente in campo Matteo Politano. Dopo il pestone subito a Dortmund, Conte è finalmente pronto a rimettere in gioco il giovane ex Sassuolo.

Politano: contro il Barça titolare?

Riporta il CdS, come finalmente dopo tre panchine consecutive, sia giunto il momento di poter impiegare nuovamente Politano. L'Inter, molto affaticata contro la Roma, ma ancora prima in classifica, si gioca il tutto per tutto martedì in Champions contro il Barcellona. Barcellona già qualificato, ma in ottima forma. Dopo le dichiarazioni di Valverde, i nerazzurri dovranno comunque tentare il tutto per tutto per la qualificazione e ben sperare che il Borussia Dortmund non faccia meglio. Servono forze fresche e Politano potrebbe essere impiegato da primo minuto in aiuto di Lukaku e Lautaro, oppure in corso di gara. Sicuramente la sua presenza garantirà uno slancio diverso ed una nuova possibilità per l'Inter, che aspetta piano piano tutti i suoi infortunati per continuare a lottare.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram