Gabigol al bivio: il Flamengo parla di accordo, ma il giocatore tace

Gabigol al bivio: il Flamengo parla di accordo, ma il giocatore tace

Misterioso comportamento da parte del Bomber brasiliano. Il Flamengo sembra aver rivelato un accordo con tanto di cifre per quanto riguarda l’acquisto del giocatore nerazzurro. Gabigol però tace, rimandando i colloqui dopo il mondiale per club.

GABIGOL CHE FARAI? Il Flamengo lo vuole

Sono altri due gli anni di contratto per il giocatore brasiliano, con l’Inter. A dicembre si chiuderà il prestito con il Flamengo. La squadra sembra aver rivelato un accordo con tanto di cifre, che si aggirerebbero attorno ai 16 milioni per l’acquisto dell’attaccante. Gabigol però non parla e sembra aver rivelato anche la voglia di poter provare a giocare un giorno anche in Premier League. Difficile vederlo tornare in Serie A, Conte non sembra aver mai pensato di poterlo impiegare. Discorso rimandato a dopo il mondiale per club che si svolgerà in Qatar, ma tutto sembra condurre alla permanenza del giocatore al Flamengo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram