Carrasco, addio Cina: il belga vuole tornare in Europa

Carrasco, addio Cina: il belga torna in Europa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Yannick Carrasco è pronto a lasciare definitivamente la Cina. Dopo aver sperato di ritornare in Europa lo scorso anno, questa volta il suo addio è ufficiale.

Carrasco, nostalgia di casa

Ad annunciare la notizia della sua partenza è stato lo stesso giocatore attraverso il suo profilo Instagram. Carrasco ha salutato e ringraziato il Dalian Yifang, con cui ha concluso la stagione con 17 gol e 8 assist. Nonostante la volontà del club cinese di trattenerlo ancora, il belga spinge per tornare subito in Europa, vicino alla sua famiglia e per poter competere in una grande competizione.

Futuro in Premier

Il giocatore sicuramente giocherà in una squadra del vecchio continente. Secondo Calciomercato.com, i suoi agenti lo hanno proposto a Inter, Milan e Roma, ma è difficile un suo approdo nel campionato italiano per motivi economici. Carrasco, infatti, guadagna 11 milioni netti all’anno, numeri più abbordabili per un campionato più ricco come la Premier.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy