Gabigol, parla il vicepresidente del Flamengo: "Vuole restare"

Gabigol, parla il vicepresidente del Flamengo:

Non si fermano le voci sul futuro di Gabriel Barbosa. Nelle ultime settimane si era parlato di uno spostamento dell'interesse per Gabigol dal Sud America verso l'europa, con il prezzo in notevole rialzo. Ma le parole del vicepresidente del Flamengo potrebbero rimescolare le carte.

VP FLAMENGO: "QUANTO VALE GABIGOL? TRA 12 E 22 MILIONI"

Intervistato da O Dia, il vicepresidente Marcos Braz ha parlato della situazione intorno a Gabigol, sottolineando come sia intenzione del Flamengo tenerlo in Brasile. "Ora c'è il Mondiale per Club, avremo dei contatti con l'Inter dopo la competizione. Quel che è certo è che il Flamengo lo vuole e lui vuole restare - ha detto -. Il suo agente arriva qui settimana prossima, vedremo se sarà già possibile parlarne. Credo che il prezzo oscillerà tra i 12 e 22 milioni di euro. Non vedo la necessità di andare in Italia per chiudere la trattativa, ma qualora ce ne fosse bisogno siamo disponibili".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram