Inter, situazione infortuni: previsto un consulto specialistico per Sensi

Ecco il resoconto della situazione degli infortuni in casa Inter. Tutti giocatori sembrano essere in fase di recupero, ma c’è un’incognita riguardante uno di essi.

Ecco il punto sugli infortunati nerazzurri

Secondo quanto condiviso infatti dal profilo ufficiale dell’Inter, questa dovrebbe essere la situazione attuale, confermata anche dal Dottor Volpi:

Stefano Sensi – Perdurando il fastidio alla regione adduttoria della gamba destra, si è deciso di effettuare un consulto specialistico.

Stefano Sensi continua A lamentare lo stesso problema all’adduttore destro. Per il giocatore inizia ad essere tanto il tempo lontano dal campo. La squadra bisogno di lui, la società provvederà ad analizzare meglio la situazione per poterlo recuperare il prima possibile.

Kwadwo Asamoah – Dopo tre settimane di lavoro personalizzato, a causa di un sovraccarico al ginocchio sinistro, è rientrato in gruppo in questa settimana.

Nicolo’ Barella – Mercoledì scorso è stato sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per asportazione del frammento cartilagineo della rotula. Ha iniziato la fase riabilitativa.

Alexis Sanchez – Dopo l’intervento chirurgico di ottobre, ha effettuato un controllo a Barcellona. Il professor Ramon Cugat ha confermato il buon decorso della fase riabilitativa. Sanchez potrà riprendere l’attività agonistica dopo la sosta per le festività natalizie.

Impostazioni privacy