Semplici: "Inter una delle migliori, serviranno personalità e coraggio"

Semplici:

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato in conferenza stampa dell'incombente sfida contro l'Inter, in programma per domani alle 15.

SEMPLICI: "NON ABBIAMO NIENTE DA PERDERE"

"L'Inter è una delle migliori squadre insieme alla Juventus - ha detto l'allenatore -. Ha una rosa di grande valore. Per riuscire a strappare un risultato positivo dovremo fare una partita di grande personalità. Servirà un atteggiamento positivo e aggressivo, oltre che coraggio".

Mister Semplici conferma poi il recupero di tre giocatori: "Recuperano Tomovic, Cionek e Strefezza, anche se ha lavorato a parte tutta settimana, sarà dei nostri".

Infine il tecnico dei ferraresi approfondisce ulteriormente il tema legato all'approccio alla partita: "Dico che ci vorrà coraggio perchè dovremo essere bravi sia a difendere che ad attaccare. Loro sono in forma e hanno entusiasmo, dovremo gettare il cuore oltre l'ostacolo. Non abbiamo niente da perdere: dobbiamo scendere in campo per fare una grande partita".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram