Vidal si offre all'Inter: il cileno però non convince Marotta

Vidal si offre all'Inter: il cileno però non convince Marotta

La posizione dell'Inter sulla richiesta di Arturo Vidal, di vestire la maglia nerazzurra, sembrerebbe non essere cambiata.

Vidal si offre, l'Inter non ci sente

In un'intervista per l'emittente catalana TV3, il centrocampista del Barcellona avrebbe rilasciato queste dichiarazioni

" Mi piacerebbe stare sempre qui al Barcellona, ma devo essere obiettivo e vivere giorno per giorno. Se a dicembre o alla fine della stagione riterrò di non essere importante qui, dovrò trovare una soluzione e valutare gli orizzonti per tornare ad esserlo"

Sono frasi che aprono a una possibile partenza del giocatore, nella finestra di mercato invernale.

Vidal avrebbe anche chiesto informazioni, tramite Conte, già suo allenatore ai tempi della Juventus, per poter vestire la maglia dell'Inter. Al momento, però, la dirigenza del club nerazzurro sembra non essere interessata alla proposta del cileno. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il no del club sarebbe causato da "motivi di opportunità la scorsa estate, legati anche alla vicenda Nainggolan" e anche da "motivi di natura economica oggi: l’Inter, che ancora deve decidere il tipo d’investimento sul mercato di gennaio, vuole regalare a Conte un giocatore di prospettiva e non un soluzione temporanea"

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram