Giroud, pista raffreddata: il francese arriverebbe solo ad una condizione! LA SITUAZIONE

Giroud, pista raffreddata: il francese arriverebbe solo ad una condizione! LA SITUAZIONE

Non rappresenta la priorità in casa Inter la ricerca di un vice Lukaku sul mercato di gennaio, o comunque non nell'immediato. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, l'Inter cercherà un attaccante solo se dovesse partirne uno.

GIROUD NON CONVINCE, E CON POLITANO E SANCHEZ...

Secondo la rosea infatti, il nome di Oliver Giroud non convince più di tanto la dirigenza nerazzurra. Il francese vorrebbe un contratto di due anni e mezzo, ma l'Inter non sembra intenzionata a legarsi in questo modo con un giocatore di 33 anni. Inoltre, a gennaio rientreranno a pieno regime sia Sanchez che Politano, riportando a cinque il numero dei componenti dell'attacco nerazzurro - Esposito compreso.

Per questo motivo, la Gazzetta spiega che si farà uno sforzo per un centravanti soltanto nel caso in cui uno degli attaccanti attualmente in rosa possa partite. Opzione difficile, se non forse per Politano, data l'importanza degli altri componenti del reparto.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram