Kulusevski, è duello Inter-Juve: via all’asta! IL PREZZO DI PARTENZA

Per il mercato invernale l’inter pensa al centrocampista del Parma, Dejan Kulusevski, in prestito dall’Atalanta, il giovane diciannovenne sta stupendo e sta mostrando molta personalità, ma l’Inter deve vedersela con la Juventus per portare in casa Inter un centrocampista che sarebbe perfetto per il gioco di Conte.

CORSA A DUE PER IL GIOIELLO SVEDESE CLASSE 2000

La Gazzetta dello Sport riporta che Dejan Kulusevski è sempre più al centro di un’asta che vede Inter e Juventus decise a chiudere la partita per il talento svedese prima che la Premier League diventi davvero pericolosa. Il blitz di Paratici ieri a Bologna è solo la punta dell’iceberg. Il CFO bianconero ha visto di persona quanto è bravo il talento che veste la maglia del Parma, in prestito, ma in proprietà dell’Atalanta.

E in queste settimane proprio Bergamo è ormai il campo centrale di una partita che sta diventando sempre più incandescente. L’Inter ha bruciato tutti per tempestività, coltivando anche la speranza di portarlo alla Pinetina già all’apertura delle liste invernali. Il pressing interista ha indotto soprattutto i campioni d’Italia ad accelerare i tempi a loro volta. Una mossa per sbarrare la strada ai rivali più pericolosi del mercato interno e mettere le mani sul diciannovenne che sta stupendo anche per la sua personalità.

I DETTAGLI DELL’AFFARE

L’ultimo fixting è a quota 30 milioni, anche se le due concorrenti provano a trovare altre formule. Ad esempio la Juve pensa di inserire nell’affare dei giovani utili alla causa dei bergamaschi. in tal caso la quotazione di Dejan può salire ancora. Allo stesso tempo l’Inter si da forte dei consolidati rapporti con il club atalantino, contando anche sul filo diretto Zhang e Luca Percassi anche su versanti extra – calcistici.

Impostazioni privacy