Esposito dopo lo show in Under 19: “Sto vivendo un sogno in prima squadra” – VIDEO ed INTERVISTA

Le parole di Sebastiano Esposito ai microfoni Rai.

ESPOSITO: “STO VIVENDO I SOGNI DI UN BAMBINO”

Sebastiano Esposito è un predestinato, lo dimostra la prestazione contro Malta nella sua prima apparizione in Under 19. Gol dopo una serie di dribbling in area di rigore, traversa ed assist a Riccardi che ha siglato il 2-0. Ovunque giochi, gioca bene. Il baby fenomeno potrebbe diventare l’uomo giusto per la futura Nazionale italiana. Ma ora, come dice giustamente il ragazzo, “piedi per terra”. In un’intervista per la Rai, il talento classe 2002 ha fatto capire che ha la testa sulle spalle; queste le sue parole: “Son contento di far parte di questo gruppo. Son tutti ragazzi fantastici, mi hanno dato la possibilità di ambientarmi subito“.

ESPOSITO: “VOGLIO ANCORA MIGLIORARE”

Chiosa inoltre sull’ Under 17 e la possibilità di allenarsi e giocare con la prima squadra: “Ho sentito tutti i giorni i ragazzi dell’Under 17 durante il mondiale. Sono davvero persone stupende. Sono contento di quanto sto facendo in prima squadra. Si è avverato uno dei miei più grandi desideri. Ringrazio Inter e Nazionale che hanno fiducia in me. Mi fa piacere che Conte mi consideri in questo senso ma voglio rimanere coi piedi per terra, devo lavorare ancora sodo“. Tutta Italia sogna con te Sebastiano: da anni non ammiravamo un giovane tanto determinato a dimostrare quanto vale, tanto da far passare in secondo piano l’aspetto qualitativo eccezionale.

Le sue parole sono arrivate dopo la prestazione da urlo contro Malta: gol, assist ed una traversa da fermo su punizione. Ecco il VIDEO della sua gara: https://www.youtube.com/watch?v=L1BKUMyb2bU&t=3s

Impostazioni privacy