Florenzi, possibile la sua partenza già a gennaio; l’Inter osserva

Secondo La Gazzetta dello Sport Alessandro Florenzi è più vicino che mai a salutare la sua amata Roma; i pochi spazi garantitegli, incomprensioni e malumori vari, starebbero portando l’esterno a valutare tutte le alternativa disponibili. L’Inter è pronta ad approfittarne.

Florenzi-Inter: gennaio sarà il mese della verità

È da un po’ di tempo che il suo nome viene accostato all’ambiente Inter; Alessandro Florenzi è certamente uno dei talenti più limpidi che il calcio italiano ha da offrire e Conte e Marotta sono pienamente consapevoli del suo valore.

Esterno, ma anche terzino, ordinato in fase difensiva e pericoloso in fase offensiva; un elemento perfetto, insomma, per il 3-5-2 contiano.

Anche due estati fa si parlava di un suo possibile arrivo a Milano, ma l’affetto che prova per la maglia giallorossa ha convinto il giocatore a restare nella capitale.

Adesso, però, i vari cambiamenti che hanno travolto la società, e le conseguente nate da essi, avrebbero definitivamente convinto l’italiano ad allontanarsi.

Tra le varie pretendenti, spicca l’Inter, pronta ad aggiungere l’esterno giallorosso al gruppo di giovani italiani nerazzurri che stanno diventando il simbolo dell’Inter contiana.

Impostazioni privacy