Sconcerti tesse le lodi: "Inter, che carattere. De Vrij e Lukaku straordinari"

Sconcerti tesse le lodi:

Le parole di Mario Sconcerti su Inter-Verona

"L'Inter ha esibito tutto il suo carattere"

Alla luce della vittoria nerazzurra ai danni degli scaligeri in maglia gialla a San Siro, Mario Sconcerti nel suo editoriale ha analizzato i motivi che hanno portato a questo successo. Primo elemento cardine della squadra di stampo contiano: Il carattere. Scrive Sconcerti: "Non è stato facile. Nel secondo tempo l'Inter ha fatto una partita importante e ha mostrato un ottimo gioco nonostante 20 giocatori che correvano nella stessa metà campo. L'uomo della partita è stato Barella ma menzione particolare va fatta a De Vrij. Con Brozovic che da quando è diventato un grande regista viene marcato perpetuamente, il compito di De Vrij diventa quello di impostare e giostrare il gioco e lo fa benissimo. Vittoria particolare che ha messo in risalto tutto il carattere dell'Inter e non la stanchezza di cui si è lamentato Conte".

"Il lavoro che svolgono Lautaro e Lukaku è impressionante"

L'analisi di Sconcerti continua e volge il suo sguardo a mirar le intenzioni delle gesta compiute da Lautaro e Lukaku. "Continuano ad impressionare" - scrive Sconcerti - "Lautaro e Lukaku. Con il secondo che ha agito da boa e nonostante non sia stato brillante ha saputo schiacciare il Verona nella sua metà campo". Parole dunque, che tessono le lodi per l'ennesimo successo di forza, grinta e, è il caso di dirlo oggi più che mai, "garra" da parte della squadra nerazzurra.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Righini
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram