San Siro, Sala: "Chiedo alle società uno sforzo per cercare di trovare nuova vita per lo stadio attuale"

San Siro, Sala:

Sala: "La scelta più giusta è una soluzione mista"

La telenovella sullo stadio continua ad agitare la Milano sportiva. In un modo o nell'altro infatti, qualunque sia l'evento, si finisce sempre col parlare di San Siro.

Questa volta, al termine della presentazione della Generali Milano Marathon, a tornare sull'argomento, è stato il sindaco Sala: "La decisione del Consiglio Comunale è importante ma ci sono ancora aspetti e paletti da analizzare, come le volumetrie e la valutazione di quanto si possa rigenerare San Siro".

Per il primo cittadino, la scelta più giusta, sarebbe una via di mezzo: "Una soluzione mista, con area commerciale e arena ridotta potrebbe essere utile alla città. Il calcio non è solo Serie A e bisogna guardare anche alle giovanili e al calcio femminile. In ogni caso non chiudiamo al nuovo stadio. Bisogna semplicemente trovare un punto di incontro tra gli interessi di chi investe e quelli del Comune".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giuseppe Errante
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram