In giornata gli esami di Sanchez, ottimismo in casa Inter

In giornata gli esami di Sanchez, ottimismo in casa Inter

Ci siamo, nel corso della giornata odierna l'Inter scoprirà l'entità dell'infortunio di Alexis Sanchez. Dagli ambienti nerazzurri filtra un leggero ottimismo, nonostante le dichiarazioni poco rassicuranti del Ct del Cile.

OGGI GLI ESAMI PER SANCHEZ, ESPOSITO IN STAND-BY

Non c'è solo il futuro di Sanchez in ballo però, perché dall'esito degli esami del cileno dipenderanno anche i prossimi mesi di Esposito. In caso di diagnosi poco rassicurante, il talento della Primavera potrebbe rinunciare al Mondiale U-17 in Brasile. Se Sanchez dovesse averne per molto tempo infatti, Esposito rappresenterebbe la quarta scelta per Conte, che non vedrebbe bene una sua momentanea partenza.

Tutto sarà più chiaro tra qualche ora, ma le immagini di ieri - che raffiguravano Sanchez lasciare il ritiro della Roja senza stampelle - lasciano ben sperare. E nel frattempo Esposito attende, consapevole che potrebbe scattare il momento del suo esordio stagionale con l'Inter.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram