GdS – Sensi out, Conte studia le alternative: Gagliardini scalpita

Domenica alle 12.30 l’Inter tornerà in campo, al Mapei Stadium, contro il Sassuolo. Antonio Conte sta lavorando per trovare la quadra migliore al proprio centrocampo, orfano di Sensi, con Gagliardini favorito su Vecino.

BROZOVIC-BARELLA E GAGLIARDINI O VECINO: CONTE PROVA LA MEDIANA

Dopo la prestazione opaca dell’uruguaiano contro la Juventus, Antonio Conte sembra intenzionato a dare fiducia dal primo minuto a Roberto Gagliardini. In attesa di capire se l’ex Sassuolo sarà a disposizione per la gara di Champions contro il Dortmund, Brozovic e Barella sembrano per adesso gli unici sicuri di due dei tre posti.

Questa, almeno, la soluzione secondo la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina: più quantità e meno qualità dunque, a prescindere da chi ci sarà tra Vecino e Gagliardini. Servirà un’ulteriore dimostrazione di maturità da parte di Barella, nettamente in crescita dopo un inizio stentato, nel dare una mano a Brozo. In attesa di Sensi, Conte ridisegna l’Inter per i prossimi impegni ravvicinati. Gagliardini è rimasto a lavorare ad Appiano e, per questo, potrebbe essere favorito su Vecino. Gli ultimi dubbi, comunque, verranno sciolti soltanto a poche ore dall’inizio della gara.

Impostazioni privacy