Pessime notizie per Sanchez: distorsione alla caviglia con interessamento dei legamenti per il cileno

Pessime notizie per Sanchez: distorsione alla caviglia con interessamento dei legamenti per il cileno

Arriva il primo bollettino medico ufficiale sulle condizioni di Alexis Sanchez attraverso il sito della Nazionale cilena. E non sono buone notizie: l'attaccante tornerà a Milano nelle prossime ore e salterà la sfida contro la Guinea.

Infortunio Sanchez: pessime notizie dal Cile

Pessime notizie per l'Inter: più grave del previsto infatti l'infortunio capitato ad Alexis Sanchez, uscito nel corso del secondo tempo del match del suo Cile contro la Colombia. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Nazionale cilena, infatti, l'attaccante ha subito una distorsione della caviglia con interessamento dei legamenti: il giocatore farà subito ritorno a Milano, dove i medici nerazzurri lo sottoporranno ad una risonanza magnetica per valutare le sue condizioni più di preciso.

E' la terza volta che Alexis subisce un infortunio di questo genere: nel prim caso era rimasto fermo per 36 giorni, nel secondo per 42. E' dunque possibile che i tempi di recupero siano questi: ci vorrà almeno un mese e mezzo per rivedere il cileno in campo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Roberto Bernocchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram