Mercato di gennaio, pronta la ricerca al centrocampista: Rakitic o Matic, ma non solo

Mercato di gennaio, pronta la ricerca al centrocampista: Rakitic o Matic, ma non solo

Antonio Conte ha chiesto rinforzi in rosa in modo da ridurre il gap con la Juventus: l’ideale sarebbe trovare un vice Lukaku e un centrocampista, e per quest’ultimo ruolo ci sono opzioni concrete.

NOTIZIE DA SPAGNA E INGHILTERRA

Dalla Spagna e dall’Inghilterra sono certi che Ivan Rakitic del Barcellona e Nemanja Matic del Manchester United siano su mercato. Starà a Marotta a gennaio cercare di avviare le trattative per cercare di portare a Milano almeno uno dei 2 croati: i giornali inglesi e spagnoli hanno anche già fatto presente il forte interesse dell’Inter per i due.

VIDAL PISTA CHIUSA

Arturo Vidal, già obiettivo di Conte nella scorsa sessione di mercato, sembra ormai totalmente fuori dal mercato. Precedentemente Marotta, come rivela TuttoSport, ha preferito concentrarsi su altri piuttosto che accogliere in rosa un giocatore dal carattere difficile. Certo Conte avrebbe gradito allenare ancora una volta il cileno, ma questo per ora resta ancora solo un avversario, da rincontrare ancora in Champions.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram