Allarme mercato: il Barca fa sul serio per Lautaro, è Messi contro Marotta

TuttoSport riporta le intenzioni del Barcellona riguardo a Lautaro Martinez, giocatore che era nel mirino dei blaugrana già dai tempi del Racing, e che ora potrebbe ritornare seriamente nel mirino dei catalani, considerando anche le voci degli scorsi mesi.

MESSI LO VUOLE AL POSTO DI SUAREZ

Il Barca infatti sta già pensando al proprio futuro: Luis Suarez avrà 33 anni nell’estate del 2020 e per questo sarà necessario trovare un sostituto. E Leo Messi fa proprio il nome di Lautaro, suo compagno in Nazionale e giocatore che preferibbe rispetto ad altri come Malen del Psv, Osimhen del Lilla e Leao del Milan.

MAROTTA CERCA UNA SOLUZIONE

Ció che costituisce una garanzia ma che potrebbe rivelarsi anche un pericolo è la clausola da 111 milioni: infatti con i prezzi che girano oggi nel calcio potrebbe rivelarsi utile alzarla ulteriormente. L’Inter ha già avviato i contatti con l’enourage di Lautaro per il rinnovo, per alzare lo stipendio (di già 2,5 mln) e per togliere o aumentare la suddetta clausola. El Toro ha grandi prospettive di crescita è un contratto in scadenza nel 2023, che fa sperare l’Inter di poterlo tenere.

Impostazioni privacy