Inter Femminile, Sorbi: "Perdere un Derby fa sempre male, ma le ragazze sono state straordinarie"

Inter Femminile, Sorbi: “Perdere un Derby fa sempre male, ma le ragazze sono state straordinarie”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter femminile che esce purtroppo sconfitta per 3 a 1 dal primo Derby di Milano della storia della Serie A Femminile. Il tecnico nerazzurro, Attilio Sorbi, ha parlato della partita delle sue ragazze.

PECCATO PER L’INFORTUNIO DI ALICE

Queste le parole del tecnico: “Perdere fa sempre male, specie un Derby. Tuttavia sapevamo sarebbe stata durissima, noi siamo comunque una neo promossa, loro lotteranno fino alla fine per la vittoria del campionato. La sconfitta di oggi non intacca il lavoro fatto finora e non modifica il percorso che dovremo tenere da qui alla fine del campionato. Le mie ragazze sono state straordinarie, il secondo goal preso subito dopo il pareggio però ci ha un po’ tagliato le gambe. La vera cosa negativa di questa sconfitta è l’infortunio di una pedina importante come Alice Regazzoli. La Marinelli? Ha un motore importante, può essere determinante non solo per noi, ma anche per la Nazionale azzurra”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy