CdS - Allenamento ad alti ritmi, ma oggi possibile buona notizia da Conte

CdS – Allenamento ad alti ritmi, ma oggi possibile buona notizia da Conte


Alla Pinetina, sotto la guida di Antonio Conte, si lavora ad alti ritmi anche durante la sosta. Tuttavia oggi è probabile che Conte dia una buona notizia alla squadra: chi non è andato in Nazionale infatti, dopo questa settimana di duro lavoro potrebbe avere diritto a due giorni di riposo, domani e lunedì. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

BUONE NOTIZIE ANCHE DALLE NAZIONALI

Scelta dovuta al fatto che la partita contro il Sassuolo è prevista per domenica 20, ma anche perché dalle nazionali arrivano buone notizie per il mister, tra giocatori che hanno fatto la differenza (Lazaro a segno contro l’Israele) e giocatori che rientreranno prima del previsto (come Lukaku). Martedì dunque Conte avrà già a disposizione un nutrito gruppo per gli allenamenti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl