Bonolis: "Inter forte, può sognare lo Scudetto. Lukaku? Timido con i bianconeri"

Bonolis: “Inter forte, può sognare lo Scudetto. Lukaku? Timido con i bianconeri”


A margine della presentazione del suo nuovo libro, “Perché parlavo da solo” il noto tifoso nerazzurro e conduttore televisivo Paolo Bonolis si è soffermato sul momento attraversato dalla propria squadra del cuore.

BONOLIS: “INTER, SEI FORTE E PUOI SOGNARE, MA LA JUVE RESTA FAVORITA”

Nonostante la sconfitta rimediata dall’Inter contro la Juventus a San Siro, Bonolis rimane ottimista in chiave Scudetto: “Abbiamo capito che l’Inter è forte e può permettersi di sognare, ma al contempo c’è una Juve molto più forte a livello di quantità e qualità della rosa. Conte ha parlato di cose difficili da fare, non impossibili: c’è un percorso ma c’è una differenza. Lukaku? Partita intimidita domenica, penso abbia bisogno di un periodo di adattamento al calcio italiano. L’atteggiamento timido lo ha portato spesso a liberarsi con frenesia del pallone, laddove avrebbe potuto coprirlo o fare azioni solitarie perché ha il fisico e la potenza per farlo“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl