Non solo Messi out domani sera, anche l'Inter perde la sua stella!

Non solo Messi out domani sera, anche l’Inter perde la sua stella!


Inter che dovrà affrontare un problema non da poco contro il Barcellona, come se ce ne fosse bisogno. Durante la conferenza infatti, Antonio Conte ha annunciato che domani sera l’attacco sarà più spuntato del solito.

Mancherà infatti Romelu Lukaku. Una vera e propria tegola, che toglie molto del potenziale offensivo nerazzurro. Conte ha detto: “Romelu non ci sarà domani, ha un problema al quadricipite. Abbiamo fatto degli esami che sono risultati negativi, ma il giocatore lamentava comunque un fastidio che si portava dietro da alcuni giorni. Abbiamo quindi preferito ascoltare le sue sensazioni e tenerlo a riposo per evitare problemi. Abbiamo scongiurato qualunque tipo di cose e siamo abbastanza sereni ma ripeto, dobbiamo pensare alla gara di domani, anche senza di lui”.

Segnale di come Conte si voglia concentrare soprattutto sul campionato e tenere Lukaku in fresco per la sfida di domenica contro la Juventus?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl