Barça-Inter, le probabili formazioni: tornano Godin e Lukaku! Sanchez confermato?

Mercoledì sera l’Inter sarà di scena al Camp Nou per la seconda giornata del girone di Champions League. Ha bisogno di punti la squadra di Conte, che dopo il pari interno contro lo Slavia Praga può tentare di approfittare del momento non ottimale dei catalani.

TORNANO LUKAKU E GODIN, ANCHE SANCHEZ DAL 1′

Nonostante manchino ancora due giorni alla gara, Antonio Conte sembra avere le idee piuttosto chiare sull’undici da schierare contro la formazione di Valverde. In difesa, accanto a Skiniar e a De Vrij, potrebbe tornare un riposato Godin. In mezzo al campo imprescindibili Sensi e Brozovic, Barella potrebbe completare la mediana ma occhio a Gagliardini, candidato dopo la buona prova a Genova. Sulle fasce Asamoah a sinistra e uno tra Candreva e D’Ambrosio. Davanti, infine, pochi dubbi: Lukaku tornerà titolare dopo la panchina contro la Samp e al suo fianco ci sarà Sanchez, squalificato per il match di domenica contro la Juventus.

In casa blaugrana invece molto dipenderà dalle condizioni di Leo Messi: se l’argentino dovesse farcela, prenderà il suo posto in attacco con Griezmann e Suarez. Pochi dubbi in mezzo al campo, con Busquets, De Jong e Arthur certi di una maglia da titolare. Nella difesa a quattro agiranno infine Pique e Lenglet al centro, con Jordi Alba a sinistra e uno tra Sergi Roberto e Semedo a destra. In porta, ovviamente, Marc-André Ter Stegen.

Probabili formazioni:

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Arthur, Busquets, De Jong; Messi, Suarez, Griezmann. All: Valverde.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lukaku. All: Conte.

Impostazioni privacy