Suning pensa al futuro: Evergrande successore di Pirelli?

Potrebbe essere proprio il colosso cinese Evergrande il sostituto di Pirelli come Main Sponsor dell’Inter.

Suning pensa al futuro

Non sarà stata una serata felice in casa Inter visto il risultato della partita di ieri. Però, Suning inizia a pensare in grande per il futuro. La Gazzetta Dello Sport riporta che: “La serata allo stadio di Zhang Senior si è divisa tra cena nello skybox e posto in tribuna per assistere alla partita. Pare inoltre non essere sfuggita a nessuno la presenza di Xu Jiayin. Massimo riserbo fra i due ma il loro colloquio è avvenuto in un clima di serenità e cordialità. Sta nascendo qualcosa in futuro per il club e non è una semplice speranza. Infatti, la figura di Zhang Jindong sta diventando la figura che farà da tramite per gli investitori cinesi che desiderano portare il proprio business in Europa. Quindi anche in Italia. E l’Inter, è un boccone prelibato. Non è così utopico pensare che in futuro Evergrande diventerà il main sponsor dell’Inter. Vista anche la scadenza del contratto con Pirelli nel 2021“.

Il Corriere Dello Sport aggiunge

“Se con Pirelli all’Inter vengono garantiti 13 milioni a stagione (19 con la Champions), con Evergrande si partirebbe quantomeno dal doppio“.

Non è dunque difficile comprendere quali e quanti vantaggi apporterebbe alla causa economica nerazzurra l’approdo di un colosso tanto forte come Main Sponsor. Ora non ci resta che attendere ma sembra proprio che Jindong stia facendo sul serio.

Impostazioni privacy